Delmhenr replied

368 weeks ago

All'inseguimento Della Morte Rossa > DOWNLOAD

Show Spoiler

Triste per il fatto che questo sia il primo film che ho commentato, perché la maggior parte dei film su cui mi prendo la briga di votare sono buoni - ma, avendo appena guardato questo, ed essendo stato così deluso, devo fare lo sforzo. Come ha fatto Michael Caine e altri nomi che ho ricodificato a partecipare a un film del genere. Sceneggiatura orribile, recitazione in legno, editing scadente, continuità e molti altri aspetti della produzione cinematografica. Il lavoro con la macchina da presa era OTT usando colpi e angoli di invadenza. L'abuso di ragazze seminude non ha aggiunto nulla a questo onnipotente flop!
Dopo quasi trent'anni, Michael Caine torna a giocare a Harry Palmer. Tuttavia, sono stati TRENT'ANNI - e, come dice l'espressione, non si può mai tornare indietro e questo è certamente vero per & quot; Bullet to Beijing & quot ;. A differenza delle precedenti storie di Palmer, Len Deighton non era coinvolto in questo … e penso che questo mostri. I primi tre film della serie ("Ipcress File", "Funeral in Berlin" e "Billion Dollar Brain") sono stati fantastici - una bella alternativa a un film di James Bond. Qui, tuttavia, sembra che ci sia molto più Bond e molto meno Harry Palmer. <br/> <br/> Dopo tre decenni con i servizi segreti britannici, Palmer è in pensione ritirata senza nemmeno un ringraziamento. Presto, riceve un'offerta per lavorare per qualcun altro - anche se non identificano chi sono - gli danno semplicemente un biglietto per incontrarli in Russia. Harry accetta l'offerta (perché?) E presto viene trasportata in un mondo completamente diverso dai suoi precedenti film. Ecco il problema: il film è ancora e ancora un film d'azione. Ma i film precedenti evitarono deliberatamente di essere film d'azione. Certo, le cose sono andate, ma la maggior parte delle volte Palmer è rimasto in disparte. E non c'erano le solite fughe miracolose di James Bond. Qui in & quot; Bullet to Beijing & quot ;, è una sequenza di azioni dopo l'altra dopo l'altra - inclusi troppi shootout che hanno portato alla gente con le pistole togliere molte persone con mitragliatrici !!! Ora so che un tiratore può fare cose incredibili con una pistola - ma per tirare fuori di nuovo i cattivi con armi automatiche ?! E, l'altro problema principale è che la gente continua a cambiare i lati !! Ancora e ancora, hai bisogno di una scorecard per tenere traccia di chi è colui che è al fianco! Per me, questo sembrava solo sciatto. Lo sforzo complessivo è un film passibile di AZIONE, ma uno molto deludente per quelli che si aspettano l'Harry Palmer del passato. È peggiorato alla fine, dove, inspiegabilmente, i cattivi lasciano andare Palmer solo dopo aver distrutto il loro piano malvagio !!! Uggh.
Dopo 30 anni Harry Palmer (Michael Caine) ritorna un po 'più grande ma ancora divertito e divertente. Ci sono almeno due versioni di questo film. In quello che possiedo, Sue Lloyd fa una breve apparizione come la vecchia amica di Harry, Jean, ora una bionda, vedova sexy. Hanno una scena sessuale suggerita. Questo valeva alcuni degli errori nella trama del film. Tuttavia, ho pensato che Caine, Connery e Michael Gambon fossero tutti di prim'ordine e che le gag in corsa per gli agenti segreti superflui e sovraffollati lavorassero per me. Il locale di San Pietroburgo è fresco e le complicazioni della trama (chi è quello di cui lato ), cadendo dal treno, i problemi del decadente mercato libero dell'Unione Sovietica, ecc. sono interessanti. Mi piace BULLET e l'ho visto due volte in 2 settimane. Peccato che il suo sequel fosse un po 'ridondante.
Anche se è sempre un piacere guardare Michael Caine - anche in puzzole come & quot; Blame It On Rio & quot; - ci fu poco divertimento in questo zoppo tentativo di far risorgere l'under-paid e malinconico agente britannico degli anni '60 di Harry Palmer. & quot; Bullet to Beijing & quot; ha dei buchi nella trama da cui puoi guidare Trans-Siberian Express, con poco dell'umorismo e nessuno stile di "The Ipcress File & quot; o & quot; Funeral in Berlin & quot ;. Povero Harry meritava di meglio.
Grazie, grazie, signor Caine. Il crollo della guerra fredda ha in qualche modo messo fine alle nostre storie di spionaggio, ma ero entusiasta di avere un'altra storia di Harry. Ho un piccolo problema a far fronte all'umorismo dello schiaffo in questo film. (Forse sono solo due le labbra superiori più rigide) Regard meno amato.

When long-time British agent Harry Palmer loses his job because the Cold War is over, he&#39;s promptly approached by a Russian bossman, Alex. In St. Petersburg Alex tells Harry of his plan for Russia
b0e6cdaeb1
Ghost in the Shell - The Rising download torrentBad Boys for Life downloadTrappola in fondo al mare full movie in italian 720p downloadGhajini full movie hd downloadBlack 47 online freeNH10 movie download in mp4Squali all'attacco full movie download in italianDungeons Dragons song free downloadRabbiosamente femmine film completo in italiano download gratuito hd 1080pVietnam addio movie download in mp4
Please log in to post a reply.