Delmhenr replied

368 weeks ago

Hard Boiled > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Alcuni anni fa, un mio amico mi ha prestato la sua copia di Hard Boiled. Ha scoperto che non avevo mai visto nessun film di John Woo oltre ai suoi film americani, e dal momento che avevo espresso il mio apprezzamento per quei film, sapeva che questo mi avrebbe spazzato via. <br/> <br/> Beh, lui era giusto. Dalla lotta introduttiva alla Tea House alle incredibili scene dell'Ospedale, questo film rappresenta davvero alcune delle cose migliori che Woo ha da offrire. Grande recitazione tutt'intorno, incredibile sparatoria e più doppi cannoni di quanti ne possa scuotere. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione di Hong Kong, o solo i film d'azione in generale, e non hai ancora visto Hard Boiled, lo devi a te stesso per verificarlo. Il mio voto personale: 9/10
Questo film deve essere di gran lunga una delle migliori azioni straniere, se non il miglior film d'azione che ho visto. Gli sparatutto, le esplosioni, gli inseguimenti accoppiati con alcuni momenti cupi si uniscono per creare un grande film. La scena in cui Tony guida la decappottabile rossa sulla superstrada puzza di freddezza. La musica lo ha reso ancora migliore. Ma la scena seguente, quando si avvicina alla biblioteca, è ancora migliore. L'illuminazione e la musica si sono aggiunte alla personalità del suo personaggio. Le scene con i Tequila che suonano nella band jazz aggiungono profondità al suo personaggio. È qualcosa che non vedi in un film d'azione. E con il livello di violenza in questo film. La profondità aggiunta rende i personaggi più realistici.
Beh, non c'è molto altro da dire davvero su questo film. Tutto è già stato detto. È il mio film d'azione preferito # 1. Questo è sicuramente il miglior film di combattimento con armi che tu abbia mai visto. Se non l'hai visto, ti suggerisco di andare a comprare o noleggiare il DVD / Video ora che non rimarrai deluso se sei un fan delle azioni. Questo ottiene un perfetto 10 su 10 e merita notin meno. Film eccellente !!
Il capolavoro di John Woo. Azione incredibile nelle impostazioni più inaspettate: una biblioteca, una barca a vela e un ospedale. Il miglior film d'azione degli anni '90, nessun bar.
Questo film contiene forse gli spari più esaltanti e caotici che abbia mai visto nel film. E 'solo pazzamente esagerato, con personaggi che fanno frequenti immersioni per evitare o sparare proiettili e colpi di arma da fuoco che causano distruzione intorno agli interni. Rendono il film degno di essere visto da solo. <br/> <br/> Ma il film non è del tutto debole in altre aree. I personaggi di certo non mancano di personalità e la direzione generale è elegante e alla moda. Alcuni dicono che ha una trama debole, ma personalmente l'ho trovato abbastanza convincente.Bilancia bene la prospettiva di fazioni diverse e non è del tutto inutile anche se tratta di molti temi familiari da molti altri film criminali / polizieschi. E a volte sembrava che il film non facesse il miglior lavoro nello spiegare le motivazioni dei personaggi. In molti modi (soprattutto quando si parla di azione) è un film stupido, ma incredibilmente divertente.

Mobsters are smuggling guns into Hong Kong. The police orchestrate a raid at a teahouse where an ace detective loses his partner. Meanwhile, the two main gun smugglers are having a war over territory,
3a43a2fb81
Saints and Soldiers full movie hd 1080p download kickass movieDragon Ball Absalon movie download in mp4download Bastardi senza gloriaPathfinders: In the Company of Strangers download di film interi in hdI 47 ronin ribelli download moviesthe La giovinezza di una belva umana full movie in italian free download hdNome in codice: Nina full movie hd downloadSekirei: Pure Engagement 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Hunter's BloodKenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato 720p torrent
Please log in to post a reply.